Nel cuore del Parco dell’Alto Garda una nuova collaborazione ha portato alla realizzazione di un concept store di prodotti lattiero-caseari di altissima qualità dove è stato installato un sistema chiavi in mano per la refrigerazione commerciale che coniuga risparmio energetico, efficienza e catena del freddo in costante controllo.
La collaborazione tra AHT Italia e Alpe del Garda non è solo l’affermazione di impegno aziendale, ma anche un beneficio tangibile per la comunità locale e il territorio.
Alpe del Garda si distingue per la produzione di formaggi e latticini utilizzando metodologie agricole eco-compatibili, non solo nel rispetto dei disciplinari, ma soprattutto in un’ottica di benessere degli animali, rispetto del territorio e valorizzazione della comunità locale. Alpe del Garda ha scelto di certificare la filiera e la metodologia di produzione e gestione, attraverso CSQA.
Dall’altra parte, AHT Italia, parte del gruppo Daikin, player mondiale nella refrigerazione commerciale, con sede in Italia da oltre dieci anni. AHT, conosciuta per le vasche plug-in che da sempre utilizzano refrigeranti naturali ed ecologici.
[…]
Fonte: GDOWEEK