Lo dichiara Gabriele Santoleri, direttore vendite del Gruppo Ambrosini Holding.
“Abbiamo avuto modo di consolidare le relazioni in essere con i nostri partner ed è stata anche l’occasione per farci conoscere da nuovi potenziali clienti con cui stiamo approfondendo le migliori proposte per avviare dei rapporti commerciali di reciproca soddisfazione. L’ascolto e la personalizzazione dei prodotti rispetto alle richieste dei clienti è uno dei punti di forza della nostra azienda, che ha l’ambizione di non essere un semplice fornitore ma un vero e proprio partner”.
Allo stand in fiera era possibile avere una visione di insieme dell’assortimento completo dell’azienda tra cui: le tartare e le battute prive di conservanti e coloranti aggiunti, una linea di filiera 4i, tagli provenienti da ogni parte del mondo, una selezione di razze pregiate e ricercate, una linea completa di hamburger certificati CSQA, punta di diamante della produzione nelle diverse pezzature e gusti.
[…]
Fonte: Pubblicitaitalia.com