Sono il fulcro del Sistema Gestione Qualità del Gruppo Ca' Zampa che ha ottenuto la Certificazione di Gruppo UNI EN ISO 9001 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI.
Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.
La rete di strutture veterinarie Ca’ Zampa ad oggi è composta da 16 cliniche distribuite sul territorio nazionale, da Milano, Cremona, Como, Bergamo, Genova, Bologna, Roma, Latina ed Udine, ed è al centro di un importante progetto di crescita che vede l’implementazione di qualche decina di strutture entro i prossimi 12 mesi.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste due importanti certificazioni e di avere intrapreso questo percorso insieme ad Anmvi e CSQA – afferma Giovanna Salza, Amministratore Delegato di Ca’ Zampa -. Esserci dotati di un sistema di qualità certificato sarà garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo. Da sempre Ca' Zampa si propone di offrire un servizio innovativo e di grande qualità, come risposta alle aspettative sempre in crescita dei proprietari di pet in Italia."
CSQA persegue da sempre l'eccellenza nella conduzione delle Verifiche e Ispezioni per garantire al consumatore servizi di qualità, nell’ottica della miglior soddisfazione delle prestazioni e servizi erogati.
“Siamo lieti” - dichiara Massimo Dutto, Responsabile Life Sciences Sanità e Salute di CSQA - “di attestare in modo oggettivo la qualità erogata da Ca’ Zampa, prima corporate ad essere certificata su questi schemi”.