Il logo EQUALITAS aumenta la propria distintività e importanza, raggiungendo il rango di Marchio di Certificazione Europeo, un importante passo avanti per le aziende aderenti allo standard.
Tra i primi organismi a recepire il nuovo regolamento, EQUALITAS conclude una trafila lunga un anno che ha tenuto impegnati progettisti e legali con l'obiettivo, raggiunto proprio in questi giorni, di vedere i propri loghi riconosciuti come Marchi di Certificazione Europea.
I marchi di garanzia o certificazione rappresentano un nuovo step nell'ambito del controllo in quanto appositamente creati per certificare determinate caratteristiche del prodotto rispetto a un regolamento d'uso (nel caso specifico di Equalitas l'adesione ai requisiti dello Standard Equalitas).
Proprio per garantire l'immediata riconoscibilità e distintività del marchio, contestualmente alla conclusione dell'iter di registrazione, Equalitas ha deciso di rinnovare il layout dei propri loghi che saranno resi disponibili alle aziende in tempi brevissimi.