Una stroia di successo secondo l’indagine promossa dal sole 24 Ore e Statista. Tra le prime 500 aziende italiane per l’aumento del fatturato nel triennio 2019/2022.
Oleificio Zucchi, storica azienda cremonese, festeggia il prestigioso riconoscimento come “Leader della Crescita” nella classifica 2024.
Questa importante iniziativa, frutto della partnership tra Sole 24 Ore e Statista, ha eletto Oleificio Zucchi tra le prime 500 aziende italiane per la significativa crescita di fatturato registrata nel triennio 2019/2022. In particolare Zucchi ha raggiunto il secondo posto fra le aziende di grandi dimensioni.
Il riconoscimento di “Leader della Crescita” è motivo di orgoglio per l’azienda e consolida la posizione di Oleificio Zucchi come realtà consolidata, attraente per il mercato e punto di riferimento per clienti, partner e comunità.
[…]
Oleificio Zucchi si impegna per portare sulla tavola le migliori materie prime selezionate e armonizzate dai suoi blendmaster, e nel 2017 ha dato vita al primo disciplinare di Certificazione di Sostenibilità dell`intera filiera dell`olio Extra Vergine da olive (DTP 125), garantita da CSQA.
[…]
Fonte: Mondo Padano