Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Polli lancia una gustosa novità: la Fagiolata

Polli lancia una gustosa novità: la Fagiolata

Perfetta per arricchire le insalate o come contorno gustoso, la Fagiolata Polli amplia la linea delle Legumizie, lo sfizioso mix di verdure e legumi, 100% plant based

Polli lancia una gustosa novità: la Fagiolata
Polli lancia una gustosa novità: la Fagiolata

Polli, l’azienda leader nella produzione di pestisughi pronti e conserve vegetali, arricchisce la linea delle Legumizie, la gamma di prodotti 100% plant based realizzati con uno sfizioso mix di verdure e legumi, con una novità: la Fagiolata, pratica e pronta da gustare, perfetta come contorno o come ingrediente per arricchire le insalate e renderle ancora più speciali e saporite.

Con fagioli Borlotti Bianchi di Spagnafunghi cipolla, la Fagiolata è perfetta per chi desidera seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, perché soddisfa esigenze nutrizionali, appetito e praticità. Con il tema del benessere sempre più al centro dell’attenzione, i consumi si orientano verso alimenti che siano non solo buoni, ma anche salutari. 100% plant-based, la Fagiolata Polli rappresenta una preziosa fonte di proteine vegetali ed è perfetta per chi è attento al proprio benessere e a quello del pianeta. Il pratico formato da 190 gr., già porzionato per un pasto, infatti, ne fa una scelta intelligente perché limita lo spreco di prodotto ed è la soluzione ideale per le famiglie moderne e per chi vive da solo.

[…]

Da tempo in prima linea sul tema della sostenibilità, Polli integra i principi di biodiversità e sviluppo prodotto dedicando la massima attenzione alle certificazioni di filiera che garantiscono la qualità, l’origine delle materie prime e il tracciamento dei prodotti, a ulteriore testimonianza del suo impegno verso l’ambiente, i partner e i consumatori.

Peperoni: CSQA – ISO22005 cert. n. 80596 – DTP035 cert. n. 80597
Funghi: CSQA – ISO22005 cert. n. 81502- DTP035 cert. n. 81503
Basilico: CSQA – ISO22005 cert. n. 71049 – DTP035 cert. n. 71050

[…]

Fonte. HorecaNews.it

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari