La sempre maggiore consapevolezza dell’importanza di un’alimentazione più ricca di verdure e proteine vegetali, sia per la salute individuale che per l’ambiente, sta determinando significativi cambiamenti nelle scelte di acquisto dei consumatori.
Per rispondere alla domanda crescente di soluzioni gustose, ma al contempo più ricche di vegetali, Polli ha sviluppato una nuova gamma di Ragù vegetali, 100% plant based e senza soia.
I Ragù vegetali Polli rappresentano la scelta ideale per coloro che cercano un’alimentazione bilanciata, ricca di verdure, senza rinunciare al gusto e nel rispetto di uno stile di vita sostenibile.
[…]
La nuova gamma di Ragù vegetali Polli si affianca alla già esistente linea di pesti Polli, tra cui il classico Pesto alla genovese, quello nella versione senza aglio, il genovese con olive taggiasche e quello con pomodori secchi, tutti preparati con basilico fresco italiano da filiera certificata*, formaggi DOP e pinoli selezionati. Oltre a questi si aggiungono il Pesto rosso, con pomodori secchi e formaggio, e il Pesto alla calabrese, con peperoni italiani da filiera certificata*.
[…]
*La filiera del basilico Polli è certificata CSQA – ISO22005 cert. n. 71049 – DTP035 cert. n. 71050.
*La filiera del peperone Polli è certificata CSQA – ISO22005 cert. n. 80596 – DTP035 cert. n. 80597.
[…]
Fonte: GDONews.it