Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Ambrosini Carni presenta gli Smash burger

Ambrosini Carni presenta gli Smash burger

Gli Smash Burger di Ambrosini sono senza conservanti e senza glutine certificati CSQA DTP n. 108. Per scoprirne i segreti e assaggiarlo in anteprima appuntamento a MARCA Bologna – Pad. 26, Stand A8-B7

Ambrosini Carni presenta gli Smash burger
Ambrosini Carni presenta gli Smash burger

Ambrosini Carni, storica azienda bergamasca specializzata nel comparto del porzionato, inaugura il nuovo anno con una novità che promette di conquistare i palati più esigenti: lo Smash Burger. Direttamente dagli Stati Uniti, questa tecnica di cottura, che risale agli albori del fast food americano, torna in auge grazie all’interpretazione tutta italiana di Ambrosini.

La caratteristica principale dello Smash Burger consiste nello schiacciare la polpetta di carne direttamente sulla piastra rovente, ottenendo così una crosticina croccante e dorata all’esterno; mentre l’interno rimane morbido e succoso. Un contrasto di texture e sapori che esalta la qualità della carne.

[…]

La carne di scottona, con la sua tenerezza e il suo sapore delicato, è l’ideale per chi preferisce un gusto più equilibrato. Gli Smash Burger di Ambrosini sono senza conservanti e senza glutine certificati CSQA DTP n. 108.

[…]

Fonte: Eurocarni

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari