Home Corporate Comunicazione News GMP+ FSA 2020, sicurezza dei mangimi

GMP+ FSA 2020, sicurezza dei mangimi

CSQA riconosciuto come ente indipendente per il rilascio della certificazione

GMP+ FSA 2020, sicurezza dei mangimi
GMP+ FSA 2020, sicurezza dei mangimi CSQA ha ottenuto il riconoscimento come ente indipendente per il rilascio della certificazione GMP+ FSA 2020 a partire dal 1° agosto 2023.

GMP+ FSA è uno schema di certificazione relativo alla produzione, trasporto e commercializzazione dei mangimi.

CSQA opererà nei seguenti settori:
 
  • Production of feed materials
  • Trade in feed
  • Storage and Transshipment of feed
  • Road Transport of feed


CLIENTI CSQA: COSA SUCCEDE ORA

- I clienti CSQA, attualmente certificati GMP+ FSA con Schouten Certification interessati a proseguire la certificazione con CSQA, possono chiedere  un’offerta economica e fin da subito è possibile procedere con la programmazione del passaggio in occasione della prossima verifica ispettiva.

CSQA potrà svolgere esclusivamente verifiche a fonte del GMP+ FSA 2020 e pertanto, per i clienti che non lo avessero già fatto, si dovrà prevedere, in occasione della prossima verifica ispettiva, la transizione alla nuova revisione della norma.

Fino all’emissione del certificato CSQA, il certificato Schouten resterà valido, assicurando così la continuità della certificazione.


- I clienti CSQA, attualmente certificati GMP+ FSA con Schouten Certification, potranno anche decidere di continuare la certificazione con Schouten Certification. La richiesta di un’eventuale offerta economica può essere indirizzata a: sales@schoutencertification.nl.  

Schouten Certification è disponibile anche per tutti i clienti che dovessero richiedere la certificazione per scopi non coperti da CSQA.

 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari