Home Risorse Umane Opportunità di lavoro Back office ufficio allevamento Parma DOP

Back office ufficio allevamento Parma DOP

Codice selezione

AP2024_07

Inizio selezione

11/11/2024

Luogo di impiego

Sede Langhirano (PR)

Fine selezione

25/11/2024

CSQA Certificazioni S.r.l. ricorda che ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti

  • Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale in materie attinenti all’ambito agroalimentare, preferibilmente legate alle produzioni animali
  • Buone capacità di comunicazione e relazionali
  • Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività
  • Residenza/domicilio vicino alla sede di lavoro

Cosa farai

Garantire la corretta applicazione delle procedure interne ed esterne nel rispetto del piano dei controlli del Prosciutto di Parma DOP relativamente al settore allevamenti. 

Le mansioni e i compiti del Back Office Allevamenti Parma DOP sono:
  • gestire la documentazione in ingresso e in uscita relativamente alle verifiche ispettive presso gli allevamenti della filiera Parma DOP
  • gestire e registrare i dati ricevuti nei gestionali aziendali e nei portali ministeriali per quanto riguarda le verifiche presso gli allevamenti, nello specifico per attività di campionamenti, verifiche sorveglianza/supplementari, notifica di eventuali non conformità
  • monitorare le scadenze relative all’iter dei controlli e ai caricamenti nei portali ministeriali
  • supportare il personale ispettivo per la gestione della documentazione di verifica ispettiva
  • gestire le varie richieste dei soggetti riconosciuti della filiera del Prosciutto di Parma DOP

Il processo di selezione

Le selezioni in CSQA sono articolate in diverse fasi, che si diversificano anche in base al ruolo ricercato e all’esperienza di chi si candida (giovani che si affacciano sul mercato del lavoro, candidati con poca esperienza, professionisti, ecc).

La prima fase è la valutazione dei cv pervenuti, in seguito alla quale i profili che risultano di interesse per le ricerche in corso vengono contattati per una prima intervista telefonica, che serve anche a verificare la disponibilità dei candidati a partecipare al processo di selezione e a fissare appuntamento per il primo incontro.

 

Candidatura online

Contatto telefonico

Primo colloquio conoscitivo con Risorse Umane e Responsabile di Funzione

Eventuale 2° colloquio di approfondimento

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Consigli prima di candidarti

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Aggiorna il tuo CV e il tuo profilo LinkedIn e assicurati che siano in linea con la posizione per la quale ti stai candidando.

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